SITO IN AGGIORNAMENTO

Crippa (GRUPPO COLUSSI): “Il consumatore sa distinguere tra rincari e speculazioni”

(Adnkronos) – Si svolge a Milano, negli spazi dell’Università Luigi Bocconi, la decima edizione del Salone della CSR, la manifestazione dedicata ai temi della responsabilità sociale d’impresa e dell’innova-zione sociale che quest’anno si concentra sulla sostenibilità. Presente alla seconda delle tre gior-nate del Salone Massimo Crippa, Direttore Commerciale, Gruppo Colussi, che ha esposto il suo punto di vista in merito alle opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e all’impatto che il caro energia può avere sull’avanzamento della transizione energetica.

source https://www.adnkronos.com/crippa-gruppo-colussi-il-consumatore-sa-distinguere-tra-rincari-e-speculazioni_7lGNb0SATcsjTGXMlZWmdn

Condividi l'articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest